Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MASSMEDIACOMMUNICATION

Mariana Rodriguez, in giuria alla finale di Miss Europe Continental 2017

20 Novembre 2017 , Scritto da MASSMEDIAREDAZIONE Con tag #VIP, #SPETTACOLO

Mariana Rodriguez, in giuria alla finale di Miss Europe Continental 2017

Per la prima volta Napoli diventa la capitale del contest internazionale Miss Europe Continental. Lo storico complesso della Mostra d’Oltremare è già pronto ad ospitare, il 25 novembre, miss provenienti da tutto il continente europeo, in gara per l’ambita corona Miss Europe Continental 2017. A condurre la serata la showgirl Veronica Maya insieme a Marco Senise.

 

Due, le giurate d’eccezione: alla già annunciata Sara Miquel, star della soap spagnola Una Vita, si aggiunge alla serata un’altra diva dai colori latini: la bellissima Mariana Rodriguez. La modella e show girl venezuelana, reduce dai successi di Veline, Pechino Express, Si può fare, Grande Fratello Vip 1, Matrix Chiambretti.

 

La finale europea della quinta edizione, sarà trasmessa da Fashion Tv, ed avrà una vetrina che supererà i confini della stessa Europa.

 

«Con grande gioia e tanta soddisfazione, Mariana si unisce al ricco parterre che stiamo allestendo» ha dichiarato Alberto Cerqua, che riporta nella sua Napoli il concorso di cui è Patron dopo Spoleto, Paestum e Caserta.

 

 

Vanno ringraziati i partner ufficiali di Miss Europe Continental 2017: Legea, President, Bianca Di, Massimo Fiordiponti, Le Gemme di Gaia, Capri Gold, Mission Beauty, Antonello Elisei e Sandro Del Frate Hair Style, Danny Wonker, Piras’s Parrucchieri, Essential.

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post