Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MASSMEDIACOMMUNICATION

Sanremo 2018 Fashion Music. La parola ad Erika Sarli

30 Gennaio 2018 , Scritto da MASSMEDIAREDAZIONE Con tag #SPETTACOLO, #MODA

Sanremo 2018 Fashion Music. La parola ad Erika Sarli

Sanremo 2018 fashion music , ideato e organizzato da Canio Loguercio , si avvale di stilisti affermati ed emergenti per il grande evento che si svolgerà il 9 febbraio nella settimana festivaliera e sarà condotto da Veronica Maya.

Ad ERIKA SARLI  la parola

 

Da dove vieni e come hai cominciato?

 

Io provengo dalla Basilicata e più esattamente dalla provincia di Potenza. Ho cominciato sin da piccola, quando mi dilettavo a disegnare vestiti. Crescendo, ho capito che era quello che volevo e mi sono perciò iscritta alla scuola superiore di design e moda e al Corso di Sartoria di Valentina Giura.

 

 

 

Come ci si sente ad essere a Sanremo nella settimana del Festival?

 

Un'emozione indescrivibile. Non riesco a spiegarlo a parole, è tutto così bello che quasi non mi sembra vero.

 

 

Cosa porterai in passerella?

 

La mia è una mini- collezione classica. Porterò tre abiti: uno da giorno, uno da cocktail e un altro da sera.

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post